Uno dei film più belli e più tristi della storia del Cinema. Finalmente in blu-ray, da avere.
Au Hasard Balthazar (Blu-ray)
La storia dell'asino Balthazar e della sua vita nelle mani dei vari padroni dai quali viene acquistato nel corso degli anni. La povera bestia è anche un testimone involontario ed imparziale delle tragiche vicende di Marie, ragazza "selvaggia" vittima di attenzioni morbose e violenze in un piccolo paesino rurale della Francia.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1966
-
Produzione:Cecchi Gori, 2024
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:90 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea 09 gennaio 2025Capolavoro
-
Antonio 05 gennaio 2025Au hasard Balthazar di Robert Bresson
Per la prima volta in blu ray in Italia questo capolavoro di Robert Bresson che ci trasporta in un mondo contadino e spietato osservato con lo sguardo innocente e triste di un povero asinello. Un'ennesima prova dell'enorme talento di Bresson che dirige un film di grande rigore emotivo, pietra miliare del cinema europeo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it