Au risque de se perdre. (The Nun's Story). Roman traduit de l'americain par C.-M. Huet
Paris, Librairie Stock, 1960, in-8, br. editoriale, pp. 272, (4). Strappo ben restaurato (senza perdita) alla copertina anteriore. Con 11 illustrazioni in b.n. fuori testo tratte dal film omonimo(ispirato dalla storia vera della ex suora di carità Marie Louise Habets), diretto nel 1959 da Fred Zinneman, con Audry Hepburn e Peter Finch protagonisti; i fotogrammi mostrano l'attrice nel ruolo di suor Lucia, missionaria in Congo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it