Come l'antecedente ("I soliti ignoti") si tratta di un meccanismo da risate irresistibile quanto elegante nei torni e curato. La sgangherata banda di ladri in trasferta è nata per ............fallire. C'è anche il momento serio ( il rapporto di Manfredi con il figlio e, di riflesso,con il nuovo compagno della moglie, Gastone Moschin) . Da vedere e rivedere con cadenza annuale: ottima cura, come "I Soliti Ignoti", contro ogni tipo di spleen o malinconia
Audace colpo dei soliti ignoti
Una sgangherata banda di ladruncoli romani viene ingaggiata per realizzare un colpo grosso a Milano: svaligiare un furgone con l'incasso del Totocalcio. Nonostante l'organizzazione apparentemente perfetta, non tutto fila liscio e gli improvvisati rapinatori finiscono per mettersi nei guai.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Titanus Distribuzione Video, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTO PILLITTERI 12 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it