Audaci visionari. Come gli imprenditori fondano aziende, generano fiducia e creano ricchezza - Ray Smilor - copertina
Audaci visionari. Come gli imprenditori fondano aziende, generano fiducia e creano ricchezza - Ray Smilor - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Audaci visionari. Come gli imprenditori fondano aziende, generano fiducia e creano ricchezza
Disponibilità immediata
15,70 €
15,70 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo libro Ray Smilor svela l'essenza profonda dell'essere imprenditore. Attraverso la presentazione di storie di successi e fallimenti, l'autore decifra il codice del DNA imprenditoriale, illustra le qualità che consentono agli imprenditori di superare gli ostacoli e di muovere verso il futuro con energia e ottimismo, riuscendo a trascinare altre persone nel loro audace cammino. Gli imprenditori, sostiene Smilor, "credono fermamente nella loro abilità di influenzare gli eventi, nella loro capacità di indirizzare la sorte e nel loro potere di modellare il futuro". Questa ferma credenza, insieme a una buona dose di fortuna e alla capacità di apprendere dall'esperienza propria e altrui, sapendo ricominciare sempre da capo, da sostanza e plausibilità a una delle affermazioni che meglio colgono lo spirito di Smilor e del "suo" imprenditore: "Se qualcuno ti dice che una cosa non è possibile, falla comunque". Come sostiene Gianfranco Dioguardi nella sua presentazione, sono parole a cui "in particolare i giovani della vecchia Europa dovrebbero ispirarsi, per riuscire a interpretare l'imprenditorialità con quell'entusiasmo e quella passione che così bene e in termini così intensi emergono dalle pagine di 'Audaci visionari'".

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Audaci visionari. Come gli imprenditori fondano aziende, generano fiducia e creano ricchezza

Dettagli

1 gennaio 2002
Libro tecnico professionale
182 p., Brossura
9788883353239
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it