Audio e musica digitale. Il mondo digitale. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 11 - Silvia Ponzio - copertina
Audio e musica digitale. Il mondo digitale. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 11 - Silvia Ponzio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Audio e musica digitale. Il mondo digitale. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 11
Disponibilità immediata
9,98 €
9,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Grazie al digitale la musica acquisisce una marcia in più. Diventa portatile, modificabile, personalizzabile e masterizzabile. Il segreto sta nel conoscere gli strumenti giusti per godersela al meglio. Iniziando da un PC, e da tutta una serie di accessori che ti permettano di riprodurla e ascoltarla come si conviene. Un personal computer multimediale è quindi un must: una buona scheda audio, un sistema di casse degne di questo nome, un lettore CD e un masterizzatore per creare compilation ad hoc. Servono anche delle applicazioni software per sbizzarrirsi in una moltitudine di attività.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

995

Dettagli

Libro tecnico professionale
VII-148 p.
9788861141360
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it