computer senza segreti
-
Access. Basi di dati. ECDL. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 5
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,90 € 12,26 € -
Windows il sistema operativo. Uso del computer e gestione dei file. ECDL. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 2
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 7,95 € 6,36 € -
Access avanzato. Basi di dati. Con CD-ROM. Vol. 19
Venditore: Libro di Faccia-20% 7,95 € 6,36 € -
Video editing e montaggio. Il mondo digitale. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 12
Venditore: Libro di Faccia-20% 7,95 € 6,36 € -
Fotografia e ritocco digitale. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 10
Venditore: Libreria Bookweb ()12,00 € -
Microsoft Windows Vista. Il mondo digitale. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 9
Venditore: Libro Res ()8,98 € -
Internet. Reti informatiche. Internet e posta elettronica. ECDL. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 7
Venditore: Libro di Faccia-20% 9,00 € 7,20 € -
Excel. Fogli elettronici. ECDL. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 4
Venditore: Libro di Faccia-20% 9,00 € 7,20 € -
Powerpoint avanzato. Strumenti di presentazione. Con CD-ROM
Venditore: Librisline ()6,45 € -
Excel avanzato. Fogli elettronici. Con CD-ROM. Vol. 18
Venditore: Librisline ()12,90 € -
La sicurezza del computer: antivirus, antispam, privacy, firewall. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 16
Venditore: Libro di Faccia-20% 9,00 € 7,20 € -
Comprare e vendere online. Con DVD. Vol. 15
Venditore: Libro Res ()9,98 € -
Web: ricerca e servizi gratuiti. Il mondo digitale. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 14
Venditore: Libro Res ()7,89 € -
La comunicazione online. Chat, webcam, blog, Skype. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 13
Venditore: Libro Res ()8,98 € -
Audio e musica digitale. Il mondo digitale. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 11
Venditore: Libro Res ()9,98 € -
Powerpoint. Strumenti di presentazione. ECDL. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 6
Venditore: Librisline ()6,45 € -
Word. Elaborazione dei testi. ECDL. Con CD-ROM. Con DVD. Vol. 3
Venditore: Libro Res ()9,98 € -
Il computer. Concetti di base. ECDL. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 1
Venditore: Libro di Faccia-20% 7,95 € 6,36 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.