Tutta l'eleganza e l'allure di un'icona rivive in questo volume autobiografico! Il figlio ne rispetta la memoria e rende più vicina al pubblico una grande donna, madre e attrice. Io adoro Audrey e non potevo non commuovermi nel leggerlo. Sean Hepburn Ferrer ci accompagna per mano e con delicatezza nel mondo interiore dell’attrice raccontandoci la storia di sua madre, dall’infanzia trascorsa nell’Olanda devastata dalla guerra, all’apice della sua carriera cinematografica, fino ai giorni vissuti lontano dalla macchina da presa e dai paparazzi. Tanti gli spaccati di vita quotidiana che me l'han fatta sentire più vicina. Io l'ho semplicemente adorato!
Audrey Hepburn. Un'anima elegante
In questo libro, Sean Hepburn Ferrer ci accompagna per mano e con delicatezza nel mondo interiore dell'attrice più celebrata di Hollywood, raccontandoci la storia di sua madre, dall'infanzia trascorsa nell'Olanda devastata dalla guerra, all'apice della sua carriera cinematografica, fino ai giorni vissuti lontano dalla macchina da presa e dai paparazzi. Un modo di vedere Audrey certamente diverso da quello finora rivelato dall'obiettivo dai fotografi: attraverso lo sguardo di un figlio che l'adorava.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:14 giugno 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
stefania recenti 21 novembre 2016
-
PASQUALE FERRARA 08 febbraio 2008
una delicatissima e amorevole descrizione di audrey hepburn attrice, madre e donna. c' è di tutto, dalle foto ai ricordi alle ricette preferite di hepburn, senza mai cadere in una serie di noiosi aneddoti o inutili commenti. per chi ammira a.h., è un libro da leggere avidamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it