Audrey Hepburn
Scoprite la biografia intima di Audrey Hepburn: "Questo è senza dubbio uno dei tributi più toccanti mai prodotti sulla mamma", secondo il figlio più giovane di Audrey Hepburn, Luca Dotti. Star del cinema americano e icona della moda fin dagli anni Cinquanta, Audrey Hepburn ha incantato il mondo con la sua naturale eleganza e i suoi look scintillanti. Tuttavia, il destino non sorrise subito a questa bambina cresciuta sotto le bombe della Seconda Guerra Mondiale. Malnutrita, abbandonò il suo sogno di diventare prima ballerina, ma trovò rifugio nel teatro e nel cinema. Fu infine quando divenne madre e ambasciatrice dell'UNICEF che Audrey scoprì i suoi ruoli preferiti e sfruttò la sua celebrità per dedicarsi ai meno abbienti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it