Auf Dem Schwarzen Kanal
“Auf dem schwarzen Kanal” è una delle più straordinarie e apprezzate release del massiccio catalogo di Conrad Schnitzler. È stato l’unico disco di Schnitzler ad uscire per una major, e lo vede flirtare con quel sound new wave sperimentale che stava emergendo negli anni ’80, soprattutto nella title track. Eppure, è riuscito a creare un sound diverso da qualunque musica venisse prodotta in quel periodo. Registrate con Wolfgang Seidel al Paragon Studio di Peter Baumann a Berlino, queste 4 tracce portano l’ascoltatore in un caustico, dissonante e mutevole viaggio sonoro che non ha perso niente del suo fascino ancestrale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it