Libro Augusto di Setteprati Franco Bompieri
Libro Augusto di Setteprati Franco Bompieri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Augusto di Setteprati
Disponibilità immediata
23,13 €
23,13 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, sottolineature nel testo note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

197 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005088641

Conosci l'autore

Foto di Franco Bompieri

Franco Bompieri

1934

Franco Bompieri (1934) dal 1949 vive e lavora come barbiere a Milano. Al lavoro in barbieria affianca quello di scrittore. Tra le sue opere ricordiamo: Arriva il principe (1978), Antica barbieria “Colla”. Ovvero della salute dei capelli (Feltrinelli, 1980), Augusto di Setteprati (1984), La chiave sulla porta (1991), Il freddo nelle ossa (Feltrinelli, 1994), Un’allegra disperazione (1998), Presi per i capelli (2000).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it