Aumarais - Francesco Fracassi - copertina
Aumarais - Francesco Fracassi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aumarais
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Aumarais è una città sbagliata, famosa per una chiesa sbagliata. Rue de Ternes, la sua strada principale, la taglia a metà. Una volta, un viaggiatore notturno non stupiva nessuno. Ce n'era pieno così, a chiedere un posto per dormire. Si respirava un grande futuro, nella città di Aumarais. Una volta. Prima della guerra, per intenderci. Quando ancora c'era John Elfreth Watkins. Prima, molto prima che Milto Kayik bussasse alla porta di Aurélie Madelon." (F. Fracassi)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Pagine ingiallite dal tempo. 9788891029553 Molto buono (Very Good) .

Dettagli

200 p., Brossura
9788891029553

Conosci l'autore

Foto di Francesco Fracassi

Francesco Fracassi

1984

Francesco Fracassi (1984) è il vincitore del concorso Ilmioesordio.it 2012 organizzato dal sito di self-publishing del Gruppo editoriale l’Espresso ilmiolibro.it, in collaborazione con la Scuola Holden. Aumarais (Feltrinelli, 2013) è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it