Aunes
Aunes è un raro album solista della violoncellista-compositrice-performer australiana Judith Hamann, che presenta sei brani registrati in diversi anni e paesi. Sviluppando le tecniche di collage e le palette sonore espanse ascoltate nelle loro precedenti pubblicazioni, Aunes fa uso di sintetizzatori, organo, voce e registrazioni in loco, accanto ai toni abbaglianti, puri e avvolgenti del violoncello di Hamann. In questi sei brani - che Hamann considera “canzoni” - gli aspetti formali come l'accordatura, la cadenza, la forma melodica e il timbro non sono astrazioni applicate universalmente al materiale musicale, ma sono inestricabili dagli strumenti e dai suoni utilizzati, persino dai luoghi e dalle comunità in cui la musica è stata prodotta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it