Aurora (Transparent Blue Vinyl)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 29,98 €
Aurora è una versione del sound dei Lathe of Heaven mai esplorata prima, che offre un delicato equilibrio tra le loro radici punk e l'affascinante estetica new wave e post-punk degli anni '80, incorporando influenze dal post-punk britannico e finlandese della metà degli anni '80, combinate con sottili sfumature del pop underground degli anni '90 e contemporaneo. Registrato con Ben Greenberg alla Circular Ruin e masterizzato da Brad Boatright, l'album è ispirato dal punto di vista sonoro al rock melodico dei The Cure, al synth post-punk gotico e alla batteria intensa dei Musta Paraati, e alle voci art pop e ai riff di chitarra degli A Flock of Seagulls.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it