Autan Noir - Claudia Calcagno,Giovanni De Gattis,Manuela Monti,Stella Poli - ebook
Autan Noir - Claudia Calcagno,Giovanni De Gattis,Manuela Monti,Stella Poli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Autan Noir
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Il titolo dell'opera, Autan Noir, implica un viatico romantico, simbolico ed evocativo: il nome di un vento che trasporti questi componimenti in fuga, verso altri territori, altre culture, lettori, autori. All'interno di Autan Noir (un vento caldo, non frequente, apportatore di piogge intermittenti, che spira nei territori sud-occidentali della Francia, e precisamente nella regione dell'Aquitania) si susseguono, in ordine alfabetico: Claudia Calcagno con Sacre Utopie delle Essenze, Giovanni De Gattis con I colori dell'anima, Manuela Monti con Essere Donna, Stella Poli con Per tutte le altre destinazioni, Giulio Pulvirenti con Ricerca, Teresa Spera con Come impronte sulla sabbia." (Tratto dalla Prefazione di Giuseppe Aletti)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788859126515

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail