Proserpio Paolini è un ricercatore caparbio e preparato, autore di numerosi articoli e brevetti. Lavora in un importante centro di ricerche sul tema dell'energia dove ora è chiamato a una impresa affascinante: progettare un serbatoio per un'auto a idrogeno che abbia le stesse prestazioni di quelle a benzina. Si avventura in questa ricerca e individua in un composto chimico, il Natrium B, il propellente che avrebbe permesso di raggiungere questo obiettivo. Questa ricerca gli riserverà tante soddisfazioni ma la strada è lastricata di ostacoli che Paolini pensa riuscirà a superare, così come era già avvenuto in passato. Ma questa volta il destino ha in serbo per lui una soluzione inaspettata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it