Libro Autobiografia Monaldo Leopardi
Libro Autobiografia Monaldo Leopardi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Autobiografia
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione a cura di Anna Leopardi - Brossura editoriale di 164 pagine. Copia in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

XX-168 p.
9788878281059

Conosci l'autore

Foto di Monaldo Leopardi

Monaldo Leopardi

1776, Recanati

Monaldo Leopardi è stato un letterato italiano. Padre di Giacomo, coltivò interessi eruditi; nutrì in politica idee reazionarie, e in letteratura fu portavoce di un arretrato umanesimo retorico. Scrisse numerose opere, fra cui: Dialoghetti sulle materie correnti nell’anno 1831 (1831), Autobiografia (postuma, 1883; importante soprattutto dove parla dei suoi rapporti col figlio), Serie dei vescovi di Recanati (1828), Annali di Recanati (postumi, 1945).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it