Autobiografie
Si trova conforto in questa confessione perché, scorrendo le sue pagine, si ha come l'impressione di ritrovare la propria immagine riflessa nello specchio, quello opaco d'un bagno forestiero, quando lo si guadagna al termine di un lungo viaggio. Quando si constatano i segni della stanchezza sul corpo, così come ci si avvede del progressivo "dissolvimento di idee, regole, assiomi sui quali si erano basati gli anni passati". Un mutare lento e costante, parte della natura stessa delle cose.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:8 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it