Autofiction, il nono album degli Suede, sarà pubblicato in tutto il mondo e in diverse versioni il 16 settembre.
Quando la band iniziò a lavorare alle canzoni che avrebbero poi dato vita ad Autofiction, decise che era giunto il momento di tornare alle origini. Con una mossa che ha ricordato i giorni in cui da perfetti sconosciuti muovevano i loro primi passi, Brett Anderson, Mat Osman, Simon Gilbert, Richard Oakes e Neil Codlingsi sono recati in una sala prove nella deserta Kings Cross per montare la propria attrezzatura, allestire la sala e iniziare a suonare.
Sul disco il frontman Brett Anderson ha affermato: "Autofiction è il nostro disco punk”.
Se 30 anni fa "The Drowners" simboleggiava uno splendido inno a una sessualità confusa e trasmetteva la vivacità di una eccentrica giovinezza, Autofiction si trova alle prese con le preoccupazioni e i pensieri di un momento diverso della vita, ma non per questo meno fondamentale.
Come suggerisce il titolo, Autofiction è uno dei dischi più personali di Anderson. Riflettere sul proprio processo di scrittura di acclamate opere di memorie Coal Black Mornings e Afternoons With The Blinds Drawn ha aiutato Brett a trovare una nuova prospettiva su sè stesso, come artista e come cantante, agli occhi del pubblico, gran parte della quale è naturalmente finita nel lirismo di Autofiction.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it