Volume a cura di Camillo Sbarbaro, realizzato da Stamperia Valdonega per conto di Vanni Scheiwiller - All'Insegna del Pesce d'Oro (il presente esemplare fa parte della variante senza indicazione dell'editore) -- Brossura editoriale con bandelle, 114 pagine; 2 tavole in nero fuori testo (ritratto fotografico dell'autrice; un dipinto). Raccolta di lettere ricevute da Camillo Sbarbaro e qua pubblicate a un anno dalla morte dell'amica, figlia dello scrittore e traduttore Adolfo De Bosis. Bruniture e lievi segni del tempo, peraltro ottima copia dall'interno fresco e assai godibile.
Venditore:
Informazioni:
Volume a cura di Camillo Sbarbaro, realizzato da Stamperia Valdonega per conto di Vanni Scheiwiller - All'Insegna del Pesce d'Oro (il presente esemplare fa parte della variante senza indicazione dell'editore) -- Brossura editoriale con bandelle, 114 pagine; 2 tavole in nero fuori testo (ritratto fotografico dell'autrice; un dipinto). Raccolta di lettere ricevute da Camillo Sbarbaro e qua pubblicate a un anno dalla morte dell'amica, figlia dello scrittore e traduttore Adolfo De Bosis. Bruniture e lievi segni del tempo, peraltro ottima copia dall'interno fresco e assai godibile..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it