L' autostima. Volersi bene per voler bene agli altri - Willy Pasini - copertina
L' autostima. Volersi bene per voler bene agli altri - Willy Pasini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
L' autostima. Volersi bene per voler bene agli altri
Disponibilità immediata
6,27 €
6,27 €
Disp. immediata

Descrizione


Quanto è importante nella vita di una persona l'autostima? Moltissimo, perché alla fiducia in se stessi e nelle proprie capacità sono strettamente legati i progetti per il futuro, il successo, la serenità, l'amore. E chi non è sicuro di sé rischia di scivolare nella depressione o diventare preda della frustrazione, della rabbia e del rancore. Con questo libro Willy Pasini aiuta a capire meglio che cos'è l'autostima: come nasce e da cosa viene influenzata; quali sono le persone e le situazioni che possono rafforzarla o, al contrario, incrinarla. Un'attenzione particolare è dedicata alle donne, spesso vittime della mancanza di fiducia nelle proprie risorse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

246 p.
9788804481713

Conosci l'autore

Foto di Willy Pasini

Willy Pasini

1938, Milano

Willy Pasini è psichiatra e sessuologo. Docente di psichiatria e di psicologia medica alla Facoltà di Medicina dell'Università di Ginevra e a quella di Milano, è fondatore della Federazione Europea di Sessuologia. Saggista, è autore di diversi libri bestseller tradotti in tredici lingue.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it