Un romanzo di nicchia, apocrifo nato dalla penna di un'autrice appassionata ed esperta del personaggio e dell'ambientazione. La narrazione è scorrevole e il racconto è coerente con gli originali, nati dalla penna di Sir A. C. Doyle. Consigliato come lettura veloce ma intrigante.
L' autunno di terrore, 1888. I taccuini segreti di Sherlock Holmes
Molti sono i casi che, per diversi motivi, mi sono imposto di non rivelare al mondo, al momento della loro risoluzione. Tra questi, figura la mia indagine riguardo Jack lo Squartatore. Nell'autunno del 1888, questi tinse di rosso i marciapiedi di Whitechapel col sangue di sfortunate prostitute che avevano avuto come unica loro colpa, il ritrovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. In questo scritto vi narrerò ciò che dedussi e ciò che feci per fermare tale criminale al fianco del mio fedele Watson. I pericoli non mancarono e la mia stessa vita fu messa a repentaglio...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:31 luglio 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Agnese96 20 giugno 2023Piccola perla
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it