Aux pieds de la nuit
Edizione in CD
Aidan Moffat dei leggendari Arab Strap pubblica un nuovo album sotto pseudonimo giusto in tempo per il giorno di San Valentino. Un disco in realtà integralmente strumentale che testimonia da sempre gli interessi laterali dell'artista scozzese, già precursore delle sonorità Post-Rock coi suoi Bay. Tra Jazz e notturni scenari Ambient-Elettronici, un disco ricco di campioni, field recordings, voci 'rubate' e break di batteria da maniaco del crate-digging. Piacerà tanto ai fans di Talk Talk che Boards Of Canada.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it