Avalon le anime sole
Il giorno di Natale un nuovo incubo piomba sulla città di Firenze in seguito al ritrovamento del corpo di una donna in mezzo ai rifiuti. Chi è il colpevole di questo macabro omicidio, fin da subito apparso come un delitto impossibile? E soprattutto perché è stata uccisa Marta Ranieri? Che ne è stato di due ragazzine sparite nel nulla molti anni prima all’isola d’Elba? Ritornano il commissario Mattia Violino e i suoi fedeli compagni, in una storia crudele di amicizia, solitudine ed emarginazione. E se la verità è forse passata davanti agli occhi di Artù, un bambino appassionato dei cicli bretoni, per trovare la soluzione occorrerà seguire le tracce della follia, fino a scendere nel più profondo degli abissi e raggiungere un luogo misterioso, Avalon… Un’indagine serrata e un finale drammatico li aspetta, poi niente potrà più essere come prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it