L'avanguardia industriale (Mini CD)
Gli Infection Code festeggiano su Argonauta il loro quindicesimo anno di attività, con un’uscita molto particolare: tre pezzi che fanno parte della storia della band completamente reinterpretati dall’attuale formazione, con in aggiunta un brano inedito. A corredare il tutto, un videoclip di 45 minuti che vede la band impegnata on stage sui vari palchi calcati nell’ultimo anno. L’avanguardia industriale è un concentrato noise-core / post metal consigliato ai fans di Skullflower e Godflesh.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it