Avanzi
"Bisogna entrare nel caos selvatico della poesia, come avventurarsi nel bosco dove perdersi, sembrare tutto il suo paesaggio di foglie, di torrenti d'acqua e di uccello e corpo di ogni vita che fa pane che sazi di loro e dei suoi avanzi e le briciole del proprio consumare far sì che la polvere del brillare abbiano la propria dimora nel cielo pulsando. Perché la notte accompagna la loro danza e uscire da sé stessi con le parole che il marasma ti permette ha senso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it