Ave Maria. Sacred Arias
Il tenore maltese Joseph Calleja festeggia la ventennale collaborazione con Decca realizzando il suo primo album di arie sacre. Disponibile per Pasqua, l'album contiene quattro Ave Maria di Mascagni, Massenet, Schubert e Andrea Bocelli che ha dato al suo amico Calleja il permesso di registrare la sua Ave Maria. Nessun altro tenore l’ha potuto fare prima d’ora. L'Ave Maria di Massenet è un arrangiamento inedito della famosa "Meditazione" da Thaïs, quella di Schubert è il classico arrangiamento realizzato dalla Decca negli anni ’70 per Luciano Pavarotti negli anni Settanta, mentre Mascagni utilizza il suo "Intermezzo" da Cavalleria rusticana. Calleja interpreta Wagner per la prima volta in vista del suo debutto come “Parsifal” a Bayreuth quest'estate. Tra gli ospiti di questo progetto troviamo Daniel Hope al violino e il baritono francese Étienne Dupuis nel duetto da “I pescatori di perle”.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it