Avec le temps
Il trio del pianista Giovanni Guidi con il bassista Thomas Morgan ed il batterista João Lobo apre “Avec le temps” con un’interpretazione profonda e sentita della title track, canzone d’amore e perdita di Léo Ferré, e chiude l’album con il brano “Tomasz”, dedicato a Tomasz Stanko. Tra questi due estremi, la band diventa un quintetto con il sassofonista Francesco Bearzatti ed il chitarrista Roberto Cecchetto che contribuiscono ai brani di Guidi e alle improvvisazioni di gruppo, in un programma dai sorprendenti contrasti e dalla grande sinergia. “Avec le temps” è stato registrato allo Studio La Buissonne nel novembre del 2017
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it