Avenham
Avenham si ispira a un luogo che John Foxx ha conosciuto da giovane, ma è più di un luogo. È meno definito, più disperso e misterioso di così. Come dice Foxx dell'album, che ha echi delle sue registrazioni di London Overgrown, Drift Music con Harold Budd, Ghost Harmonic e l'album My Lost City: "Penso che lo scopo della musica sia quello di rimanere abbastanza aperta da permettere a tutti di investire con le proprie esperienze e i propri ricordi, quindi non ho intenzione di spiegare troppo". "Avenham è un luogo reale, ma anche mitico come le porte dell'Eden.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it