Un testo intenso, appassionante, seppure nella cruda realtà che racconta senza risparmiarne le atrocità , ma senza indugiare sugli aspetti più truci. Una storia poco conosciuta, rivissuta attraverso gli occhi e i ricordi del suo principale protagonista, che permette di perpetuare il ricordo di quanti, benché scomparsi ormai da anni, resteranno sempre vivi nel cuore di chi mai smetterà di cercare la verità . Uno stile e un registro diversi da quelli dei libri precedenti, una scrittura più matura, unâ??altra conferma della capacità narrativa dellâ??autrice. Ad maiora!
Avenida Libertador
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sebastiana Tringale 10 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it