Avere cinquant'anni. Come vivere felicemente la seconda metà della vita
È mia profonda convinzione che, oggi, vi siano le condizioni perché i cittadini possano collegarsi attivamente con il mondo delle associazioni e i sindacati, per promuovere una mobilitazione finalizzata ad avviare una "rivoluzione culturale" per sconfiggere definitivamente gli stereotipi che contribuiscono a considerare la vecchiaia una negatività, a marginalizzare gli anziani considerandoli un peso, un costo sociale per la società. L'obiettivo e la sfida, oggi, consistono nel dare valore sociale alla vecchiaia e alle persone che invecchiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:23 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it