Averti addosso. Le nostre vite in un palmo di mano
Un innamoramento improvviso che stravolge la vita di Lorena, la protagonista di questo nuovo libro di Lauretta D’Angelo, un romanzo che è molto di più di una storia d’amore. È la narrazione di un incontro che anticipa di poche settimane la burrasca della pandemia di Covid dilagata nei primi mesi del 2020. È proprio questo evento improvviso che definisce la modalità dell’evolversi nel tempo del rapporto di Lorena con Fabrizio, l’altro protagonista. L’isolamento imposto dall’emergenza sanitaria innesca in Lorena un percorso di riflessione destinato a condurla alla consapevolezza dell’essenza delle cose. Significato del tempo, alternarsi di realtà e immagini oniriche, uso dei social, valore della vita costituiscono il sostrato di questa storia fatta di passione e di sentimenti che chiedono prepotentemente di esistere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it