Anche se ha lasciato Mekness da quindici giorni, non riesce a pensare che a lei e a quella scena di violenza: l'arabo che la picchiava con un bastone e Negima che, piangendo, non si ribellava. Allora era intervenuto lui ed era successo il finimondo: lei si era infilata su un camion diretto chissà dove e l'uomo le si era messo alle calcagna. Da quel giorno il protagonista, si mette alla ricerca delle tracce di Negima. Suo compagno di viaggio diventa Namir, un bambino che gli fa da guida nelle misteriose e affascinanti oasi oltre l'orizzonte del deserto. Età di lettura: da 14 anni.
Venditore:
Informazioni:
946
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it