"Aveva ragione Cartesio" è un insieme di riflessioni dell'autore su temi diversi, apparentemente alla rinfusa, ispirate da ricordi e flashback del passato. Alberto Ghia reinterpreta la celebre frase "Cogito ergo sum" come un invito a ricordare il proprio passato per dare un senso a quello che è stato, senza indulgere al rimpianto. Alla fine, al lettore sembrerà di trovarsi davanti ad uno scatolone di vecchie foto, che, apparentemente non connesse l'una all'altra, provocano la stessa intensa emozione in chi le guarda.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it