Avevamo trovato le stelle
Alessandro, un ragazzo nato tra i monti della provincia bellunese, vive negli anni ’70 la scoperta della sua natura omosessuale. Incontra Alberto, un suo compagno di scuola, e se ne innamora. La loro storia però viene scoperta dai parenti e, tra violenze e divieti, è costretto ad allontanarsi dal paese natio e a ricostruirsi una vita da solo, a Roma. Tra colpi di scena e improvvisi stravolgimenti esistenziali, riesce a portare a compimento l’unico sogno che fin da bambino aveva coltivato: scrivere un libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it