Libro L' avocat du diable, ou la tâche de Psyché James G. Frazer
Libro L' avocat du diable, ou la tâche de Psyché James G. Frazer
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' avocat du diable, ou la tâche de Psyché
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduction de Georges Roth. Préface de Salomon Reinach. Paris, Librairie Orientaliste Paul Geuthner 1914, cm.12x18,5, pp.XVI,(1),298,(2), una tav.in bn. all'antip., br. (fioriture agli interni ma copia intonsa ed eccezionalmente ben conservata.)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduction de Georges Roth. Préface de Salomon Reinach. Paris, Librairie Orientaliste Paul Geuthner 1914, cm.12x18,5, pp.XVI,(1),298,(2), una tav.in bn. all'antip., brossura (fioriture agli interni ma copia intonsa ed eccezionalmente ben conservata.)

Dettagli

XVI,(1),298,(2), u p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028063046

Conosci l'autore

Foto di James G. Frazer

James G. Frazer

1854, Glasgow

Considerato tra i fondatori della moderna antropologia e al tempo stesso scrittore di riconosciuto talento, si dedicò allo studio delle culture più diverse, da quelle primitive a quelle classiche. Nel 1908 gli fu assegnata la prima cattedra mondiale di antropologia sociale. Dopo "Il ramo d’oro", studio sulla magia e sulla religione che è senz'altro la sua opera più celebre, scrisse "Totemism and Exogamy" (1910), "Folklore in the Old Testament" (1918) e "The Magical Origin of Kings" (1920). Frazer fu particolarmente incuriosito dal racconto e volle indagarne le origini, prendendo in esame miti, pratiche religiose e magiche, e riti di ogni tempo e luogo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it