Avow
“AVOW” è il sesto album dei misteriosi e influenti surrealisti australiani PORTAL, band leader del DEATH METAL moderno. Portal sono una delle band di punta e una delle più longeve della Profound Lore Records, sono riconosciuti come una delle più influenti band di DEATH METAL avant-garde e sperimentale del nostro tempo, sia musicalmente che visivamente, una band che ha influenzato innumerevoli altri artisti (alcuni di alto profilo) e persino copiata nel look da membri incappucciati di setta esoterica. Pur essendo inconfondibilmente un album dei Portal, nel suono cataclismico, riverberatissimo ed apocalittico e nella natura dei brani lunghi e cavernosi, “Avow” si presenta come un'altra espressione diversa, singolare e unica all'interno dell'impareggiabile repertorio del gruppo, continuando a stupire per l’originalità del proprio stile e per la sperimentazione nel sound. Per i fan di Mitochondrion, Ulcerate, Abyssal, Incantation, Impetuous Ritual, Deathspell Omega e Terra Tenebrosa!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it