Avrei. Poesie quasi d'amore - Salvatore Marruzzino - ebook
Avrei. Poesie quasi d'amore - Salvatore Marruzzino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Avrei. Poesie quasi d'amore
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Avrei - Poesie quasi d'amore" è una raccolta di poesie dalle note inconfondibili. Il linguaggio, ricchissimo di sfumature, riporta al parlato viscerale di Napoli e lascia trapelare la raffinata e distaccata intelligenza partenopea. L'autore Salvatore Marruzzino è nato ad Aversa (Il Lemitone) nel 1949 e vive (diciamo così) a Gaeta (Quartiere S. Erasmo). Occasionalmente si occupa anche di poesia, musica e satira. È tifoso del Napoli e del Don Bosco Gaeta (per cui ha anche scritto l’inno ufficiale: "Come noi nessuno al mondo").

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788899447502

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows