Avrei voluto scrivere un libro
Una raccolta di pensieri accompagnati da disegni il cui filo comune è la mano libera dell'autore. Un libro che è, per definizione del titolo, un condizionale passato. Tutto questo connota Ivo Tudgiarov che è illustratore, immaginatore di storie, creatore di situazioni e di allegorie lessicali. Composto da Prologo, 42 Capitoli ed Epilogo, mette in relazione alcune forme dell'arte visuale per narrare una storia di parole 'portate sfilacciate come scarpe, come prosa cucita sulla pelle'.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it