Intrighi, segreti e trappole inattese si nascondono all'interno della scuola frequentata da Simona e Mattia. Intraprendenti ragazzini, amici per la pelle e curiosi come gatti, i due finiscono nei guai, sulle tracce di un ambiguo bidello e indagando sulla improvvisa scomparsa di un maestro. C'è di mezzo un Libro degli Enigmi inspiegabilmente trafugato dalla Biblioteca, un rompicapo da spiegare e un mistero che si nasconde proprio nella scuola. Questa avvincente storia è scritta dai bambini di una scuola elementare e media di Roma. Giunti al loro quattordicesimo libro di narrativa, i bambini si cimentano quest'anno con un thriller connotato da grande umorismo.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it