Senza dati tipografici (ma Bologna, Giuseppe Zanasi, 2009), imperial folio (cm. 44 x 32), legatura in piena pelle rossa "Rigoldi" con grande titolo impresso in verde al piatto anteriore, segnacolo in seta rosa, cofanetto rigido in tela verde con legacci in seta, pp. nn. (84) con nove dipinti di Antonio Saliola riprodotti su tela in serigrafia e applicati alle pagine (uno a doppia pagina). "Edizione ... realizzata per Giancarlo Beltrame e proposta nella prima traduzione italiana del 1872 per cura di Giuseppe Zanasi. Sono stati stampati nel dicembre 2009 333 esemplari firmati dall'artista". In stato di nuovo. Cfr. Giuseppe Zanasi, Opere 1997-2009.
Venditore:
Informazioni:
Senza dati tipografici (ma Bologna, Giuseppe Zanasi, 2009), imperial folio (cm. 44 x 32), legatura in piena pelle rossa “Rigoldi” con grande titolo impresso in verde al piatto anteriore, segnacolo in seta rosa, cofanetto rigido in tela verde con legacci in seta, pp. nn. (84) con nove dipinti di Antonio Saliola riprodotti su tela in serigrafia e applicati alle pagine (uno a doppia pagina). “Edizione ... realizzata per Giancarlo Beltrame e proposta nella prima traduzione italiana del 1872 per cura di Giuseppe Zanasi. Sono stati stampati nel dicembre 2009 333 esemplari firmati dall'artista”. In stato di nuovo. Cfr. Giuseppe Zanasi, Opere 1997-2009.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it