Quattro ragazzini, Felix, Adele, Rollo, Kiki, hanno costituito un'organizzazione investigativa denominata la "Mano Nera". Tutti i pomeriggi, dopo la scuola, si danno appuntamento nell'"aeroporto", una stanza sotto i tetti che è la base delle loro operazioni. I giovani detectives hanno un acuto spirito d'osservazione e una spiccata predisposizione a fiutare la presenza di furfanti. Della loro collaborazione si avvale persino l'ispettore di polizia Gambacorta ed è proprio grazie alla Mano Nera che quattro casi misteriosi vengono velocemente risolti. Il libro è strutturato come libro-gioco in cui il lettore non solo legge ma fa anche osservazioni personali.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it