Le avventure della scuola cyber. Vol. 1 - Cristina Serret,Artur Laperla - ebook
Le avventure della scuola cyber. Vol. 1 - Cristina Serret,Artur Laperla - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le avventure della scuola cyber. Vol. 1
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Yaiza Rubio, una delle principali esperte di sicurezza informatica, diventa la protagonista di questo libro in cui insegnerà ai ragazzi e alle ragazze come utilizzare Internet in modo sicuro. Sara, Maria, Alex e Diego sono quattro amici che studiano alla scuola Tramontana. Con l'aiuto di Yaiza, l'insegnante di sicurezza informatica, affronteranno situazioni in cui scopriranno alcuni dei rischi del mondo digitale e scopriranno come prevenirli. Con questo libro, ragazzi e ragazze impareranno a: « Proteggersi da virus, trojan e malware di ogni tipo « Proteggere la propria identità digitale « Non cadere in inganni o fidarsi di false amicizie « Navigare in modo sicuro

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9791256050574

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows