Le avventure di Gargantua
Il gigante Gargantua è un tipo pacifico e bonario: fosse per lui, passerebbe la vita a banchettare e bere in allegria. Ma il dovere lo chiama: i fornai del regno confinante stanno mettendo a ferro e fuoco la regione, per una lite scoppiata con i poveri sudditi di Gargantua. Al gigante non resta che sradicare un’enorme quercia, per farne una clava, e unirsi alla battaglia... Tra astuzie, inganni, trovate esilaranti, ma soprattutto grandi abbuffate, questo capolavoro della letteratura satirica regala grasse risate e un gioioso senso di libertà. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it