Due ragazzini, Mistica Maeva e Giaki, vivono straordinarie avventure in tre favolose città (Venezia, Padova e Verona) insieme a bizzarri e irresistibili compagni (piccioni e gatti). Inseguendo l'Anello del Patto con il Mare, un Cannocchiale dai poteri magici e la Collana dell'Amor Perduto ci si avventura in un viaggio, che diventa un'insolita mappa alla scoperta di città piene di storia e di mistero. Aggiungete alcuni ingredienti succulenti, amicizia, magia, affascinanti scorci, qualche ricetta, una nonna cartomante, un vecchio professore, e ne ricaverete tre romanzi originali, dal sapore fiabesco, che trasportano il lettore in un luogo sospeso tra sogno e realtà. Una trilogia che tutti dovrebbe leggere: i ragazzi, gli adulti che vogliono ritrovare il cuore da sognatori, i nonni nostalgici, gli appassionati di storia e architettura, gli amanti degli animali, gli intenditori di buona cucina, i ricercatori di misteri ed enigmi,... Insomma nessuno dovrebbe lasciarsi scappare questi veri gioielli
Le avventure di Mistica Maëva (bind up)
Una nonna cartomante, un compagno di classe leale e devoto, un piccione e una banda di gatti randagi accompagnano Mistica Maëva nelle sue rocambolesche peripezie: a Venezia, il Passaggio Sospeso e l'Anello del Patto con il Mare; a Padova, sette chiavi d'oro e un cannocchiale dai poteri magici; a Verona, la collana dell'Amor Perduto e minacciose presenze. Ma davvero le Avventure con la A maiuscola hanno sempre un lieto fine? Raccolte per la prima volta in un unico volume, le straordinarie avventure di Mistica Maëva, sospese tra sogno e realtà. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniela 03 gennaio 2025Straordinario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it