Il libro è come un rapitore che non rapisce persone o animali, ma rapisce l' attenzione del lettore che per tutto l' arco della giornata continua a pensare come andrà a finire il capitolo. Ogni conclusione sembrerà semplice, ma in realtà le conclusioni saranno molto più complesse di come ve lo aspetterete, fidatevi. Firmato: Foxino Uzumaki (YouTube)
Le avventure di Sherlock Holmes
Una raccolta di casi in cui il celeberrimo detective, vera e propria icona del giallo, mette all'opera il suo singolare metodo di lavoro, basato sull'osservazione e sulla deduzione. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2009
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ciko 28 giugno 2024Il rapimento dell' attenzione
-
Giulia 09 settembre 2022
Appassionata dello sociopatico detective di Baker Street, già possiedo il libro con i racconti principali però quando ho visto questo in libreria non ho potuto non prenderlo. devo dire che non ne sono rimasta delusa ma anzi; numerose storie non molto lunghe ma divertenti ed elettizzanti. consigliato
-
Brevi, concisi e spesso strampalati, i racconti delle avventure di Sherlock Holmes tracciano un quadro spesso efficacie dell'Inghilterra di fine Ottocento. Analitico e pungente, l'investigatore creato dalla penna del mancato medico scozzese Conan Doyle riesce a districarsi nel dedalo di situazioni tra le più disparate. Stupito eppure sempre disponibile, l'amico Watson, medico e braccio destro, partecipa ai casi con compunta dedizione. E per i lettori il risultato è assolutamente godibile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it