Axmedis 2007. Conference proceedings
La serie di conferenze internazionali di AXMEDIS, iniziate nel 2005, si è focalizzata sulla ricerca, gli sviluppi e le applicazioni nel campo dei cross-media, esplorando le tecnologie innovative per rispondere alle sfide del settore. AXMEDIS2007 tratta tutte le materie e le questioni relative alla produzione, alla gestione, agli standard, alla rappresentazione, alla condivisione, all'interoperabilità, alla protezione e alla gestione dei diritti dei contenuti multimediali e digitali. La conferenza affronta gli ultimi sviluppi e le future tendenze delle tecnologie e delle loro applicazioni , il loro impatto e sfruttamento all'interno delle comunità accademica, commerciale e industriale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it