Ayat. Segni di Dio
Questo libro vuole essere un annuncio per i tempi che cambiano, di fronte all'inquietudine crescente, di fronte alle domande sul che fare, sulla difficoltà odierna dell'incontro, sulle guerre che si avvicinano, sugli uomini che si dividono. Darù ha operato nella ricerca dell'essenzialità, dal Marocco all'ex Jugoslavia: sotto questo cielo gli uomini aspettano la pace nel dramma quotidiano. Il testo, in rapida sintesi, si compone di estratti da alcune decine di sure del Corano, scelti tra quelli che trattano di Dio e del suo rapporto con il credente. Il curatore ha aggiunto note linguistico-interpretative che pongono in relazione il testo e il messaggio coranico con quello cristiano.
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it