Azerbaigian ostaggio del doppio standard - Azerbaijian hostage of the double standard
"Dopo il crollo dell'Urss alla fine del secolo scorso, nella carta politica del mondo si sono verificati importanti cambiamenti e ha preso forma un nuovo ordine mondiale. Credo che questo processo non si sia del tutto completato e, proprio per questo, assistiamo ai complessi pro- cessi politici ed economici del nostro tempo. Nella particolare situa- zione storica in cui ci troviamo, il popolo azerbaigiano, sotto la guida del leader nazionale Ilham Aliyev, ha saputo costruire un suo governo indipendente che, forte della continuità politica, ha portato avanti lo sviluppo economico e si è trasformato in uno degli stati più influenti al mondo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows