Azienda come cultura. La Rinascente
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,20 €
Vi sono differenti modi per "leggere" un'azienda, per comprendere la motivazione delle sue trasformazioni, dei successi e dell'evoluzione. Una chiave di lettura che fornisce il senso profondo del successo di una azienda è quella culturale, nel senso antropologico del termine e cioè di trasmissioni, oltreché di beni, di cognizioni e valori. L'identificazione della cultura aziendale nel sistema di valori percepiti come tali dagli utenti e dai clienti è una delle ragioni che spiegano la permanenza sul mercato di molte imprese nel tempo. Questo processo è avvenuto ne La Rinascente che ha fatto della trasmissione di cultura ai fornitori, agli architetti e ai grafici, alla concorrenza e alla popolazione italiana l'asse portante della sua strategia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
In commercio dal:28 gennaio 1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it