L' azienda nella fase istituzionale
Il primo stadio di vita dell'azienda è rappresentato dalla fase istituzionale. Complesse, se non talora ardue, si dimostrano le molteplici problematiche, di natura dinamico-probabilistica, relative a questo fondamentale periodo di tempo. Le questioni specifiche da affrontare e risolvere appropriatamente sono numerose e complesse: il mercato, la dimensione, il finanziamento, la localizzazione, l'organizzazione della produzione ed altro ancora. Quindi, assume un rilievo decisivo disporre di una visione sistematica, la quale induce a considerare nel modo dovuto i vincoli di complementarità ed interdipendenza che uniscono in forme indissolubili le problematiche oggetto del presente studio, di elevata valenza teorico-pratica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 ottobre 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it